Cilindri

Conversione a cilindro europeo a Milano

 Qualora invece la porta del cliente fosse dotata di buona resistenza e di una serratura di vecchia concezione, il negozio Galbiati Carmen effettua la conversione a cilindro europeo di qualunque tipologia di meccanismo datato, per dare la massima garanzia di affidabilità e sicurezza.
delle chiavi di metallo e una serratura

Dispositivi di sicurezza per porte sicure

La scelta di un cilindro di serratura è molto importante, in quanto non tutti i cilindri sono uguali e si differenziano principalmente per la dotazione di serie, i dispositivi di sicurezza attiva e passiva. Oltre a un buon cilindro è sempre bene abbinare un defender, ossia un placca esterna al cilindro per proteggerlo da effrazioni con tubi o piedi di porco.

Sostituzione serrature

Sulla base di tali premesse i tecnici di Galbiati Carmen eseguono sostituzioni di cilindri nella seguente maniera:

  •  Si effettua la sostituzione della serratura a doppia mappa con una compatibile dotata di cilindro europeo;                 
  •  Si procede all’installazione uno o più cilindri antitrapano e anti-spezzamento, compresi di chiavi punzonate o a pista e di relativa tessera per la riproduzione;
  •  Installazione di un defender al cilindro, per renderlo inattaccabile da qualsiasi attrezzo da scasso.

Cilindri europei per ogni esigenza

Sulla base delle esigenze specifiche del cliente, lo staff di Galbiati installerà i cilindri a profilo europeo più idonei, per dare la certezza di essere al sicuro da ogni tipologia di effrazione. Oltre agli ambienti domiciliari, tali serrature si adattano bene anche a condomini e aziende. 

Cilindri

Share by: