Duplicazione Chiavi e Radiocomandi

Duplicazioni di chiavi di ogni tipo a Milano

Da anni il negozio si occupa della duplicazione di chiavi di ogni tipo, operando sempre in modo professionale, grazie anche all'utilizzo di macchinari manuali ed elettronici in grado di fornire la massima precisione.
una serratura blindata in metallo

Copie di chiavi speciali

Galbiati Carmen è in grado di realizzare anche copie di chiavi speciali: a partire da quelle per casseforti antiche e arrivando fino alle chiavi più moderne, dotate di meccanismi elettronici, come ad esempio le Magnetic Key dei dispositivi magnetici a marchio Disec. Inoltre, il negozio dispone di un'ampia gamma di chiavi auto e moto con e senza trasponder, dotate a richiesta del pratico meccanismo di ingegno a scomparsa.

Chiavi piatte e a pompa

Tra le duplicazione di chiavi che il cliente potrà richiedere rientrano anche quelle relative ai mobili antichi, le quali sono spesso di difficile reperimento, e che comportano un vero e proprio lavoro artigianale di precisione. Alla stessa maniera lo staff di Galbiati Carmen si occupa anche della duplicazione di chiavi piatte e a doppia mappa e a pompa, le quali possono spesso consumarsi o rovinarsi a causa dell’usura o di frequenti cadute. Per questo i macchinari elettronici del negozio cercheranno di ricostruire la sequenza esatta della chiava, in modo tale da partire alla perfezione la serratura in questione.

Chiavi per cilindro europeo

Negli ultimi anni, le case costruttrici hanno messo a punto dispositivi che necessitano di chiavi sempre più avanzate, come per esempio le nuove serrature a cilindri europei ad alta sicurezza. Sulla base di tali premesse il negozio offre alla clientela la possibilità di duplicare chiavi punzonate, le quali spesso devono essere accompagnate da una tessera codice con il numero di riferimento del cilindro e della chiave stessa. 
Share by: