Spioncini Digitali

Spioncino digitale a Milano

Per quanto riguarda gli accessori per porte blindate, presso questo punto vendita di Milano, dedicato alle serrature, la clientela potrà richiedere la vendita dello spioncino digitale, ossia un dispositivo di sorveglianza esterna che mediante un display digitale è in grado di visualizzare la presenza di persone al di là della soglia di casa o dell’ufficio.

Spioncini digitali

I nuovi spioncini digitali, rigorosamente Made in Italy, sono adattabili su qualunque tipologia di porta e grazie al display a colori in LCD fornisce una visione chiara e distinta di colui che si trova all’esterno dell’ingresso. Una volta che questa persona suonerà al campanello, oppure busserà alla porta, basterà premere il bottone sul lato dello schermo per farlo entrare in funzione. 

Privacy garantita

Un enorme vantaggio di questi spioncini digitali è il fatto che la persona che si trova all'esterno non ha alcuna possibilità di intravedere l'interno di casa, per non dare punti di riferimento, o non mostrarsi a soggetti di cui non si ha fiducia. Infine, lo spioncino è dotato di apposite funzioni di scatto di foto e di registrazione di video.

Duplicazione Radiocomandi

Tra i servizi di Galbiati Carmen rientra la duplicazione di radiocomandi ORIGINALI e di radiocomandi per cancelli o per allarmi, sia a frequenza fissa o variabile, che dotati di più frequenze in un unico dispositivo, fino ad un massimo di 4 tasti. Con questa ultima opzione, si potrà avere la comodità di aprire cancelli automatizzati, porte e portoni sezionali con un unico radiocomando. 
Share by: